Di
Serie , la Planet Strano Light ricomincia e guarda all’immediato futuro. Andrea Di Guardo Presidente e Cinzia Caruso Segretaria amministrativa sono i primi due punti fermi dell’entourage societario, in attesa di delinearne l’assetto nei prossimi mesi.
Altre due certezze derivano dal fronte tecnico. Francesco Andaloro guiderà ancora la maggiore formazione, Agata Licciardello sarà ancora Vice del team di B2 e prima allenatrice delle altre compagini che parteciperanno agli altri tornei, giovanili comprese marcate Planet Original Kondor. Per tutte queste Andaloro svolgerà il ruolo di coordinatore tecnico.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…