Di
Prosegue l’allestimento del roster Planet Strano Light che prenderà parte alla prossima Serie B2 femminile. Annunciato l’arrivo della regista Nicol Cherepova, e sul fronte dirigenziale del Direttore sportivo Massimo Salvago, altre due giocatrici classe 2002 approdano a Pedara.
Vera Davì, Libero, e Rita Franceschini, Opposto, hanno da pochissimo chiuso l’esperienza con la Wekondor Catania, ottava a livello nazionale nella competizione per il tricolore Under 19 e, sul fronte prima squadra, da poco neopromossa dalla C alla B2. In questa categoria le due nuove giocatrici Planet vi hanno già militato, da giovanissime, non solo con la Kondor e con la Amici del Volley Giarre ma anche con la Pallavolo Sicilia nel 2017-2018. Una serie di titoli Under, molti ottenuti sotto la guida di Coach Agata Licciardello, in ambito regionale già con la categoria U12 e a seguire U13, U14, U16, U18 e per ultima U19, successi che hanno consentito la partecipazione alle fasi nazionali.
Vera Davì si presenta. “”.
Prima dichiarazione con la nuova maglia anche per Rita Franceschini: “”.
Le conferme. Giulia Miuccio, per un altro anno alla Planet, “completa” la batteria delle centrali per un reparto di sicuro affidamento. Nei giorni scorsi era stata ufficializzata la permanenza di Valentina Leone: “”.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…