Planet Strano Light, arrivano Vera Davì e Rita Franceschini. Confermata Giulia Miuccio

Di

Prosegue l’allestimento del roster Planet Strano Light che prenderà parte alla prossima Serie B2 femminile. Annunciato l’arrivo della regista Nicol Cherepova, e sul fronte dirigenziale del Direttore sportivo Massimo Salvago, altre due giocatrici classe 2002 approdano a Pedara.

Vera Davì, Libero, e Rita Franceschini, Opposto, hanno da pochissimo chiuso l’esperienza con la Wekondor Catania, ottava a livello nazionale nella competizione per il tricolore Under 19 e, sul fronte prima squadra, da poco neopromossa dalla C alla B2. In questa categoria le due nuove giocatrici Planet vi hanno già militato, da giovanissime, non solo con la Kondor e con la Amici del Volley Giarre ma anche con la Pallavolo Sicilia nel 2017-2018. Una serie di titoli Under, molti ottenuti sotto la guida di Coach Agata Licciardello, in ambito regionale già con la categoria U12 e a seguire U13, U14, U16, U18 e per ultima U19, successi che hanno consentito la partecipazione alle fasi nazionali.

Vera Davì si presenta. “”.

Prima dichiarazione con la nuova maglia anche per Rita Franceschini: “”.

Le conferme. Giulia Miuccio, per un altro anno alla Planet, “completa” la batteria delle centrali per un reparto di sicuro affidamento. Nei giorni scorsi era stata ufficializzata la permanenza di Valentina Leone: “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou, Berrettini fuori all’esordio: Svrcina vince in due set

Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…

18 Settembre 2025
  • Volley

Crucitti dalla Domotek: “Ripartiamo con lo spirito giusto”

Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…

18 Settembre 2025