Di R
Super attiva sul mercato l’Abba Pineto che dopo essersi assicurata le prestazioni di Matteo Bertoli e Ludovico Giuliani sembra essere vicino ad un terzo acquisto.
Da quanto riportato da Il Centro, si tratterebbe del centrale pescarese Claudio Montanaro, ventidue anni per 202 cm di altezza, il neo atleta blancazzurro proviene dalla Sir Safety Perugia (serie B), nelle cui fila è approdato tre anni fa, proveniente dal Volley Pescara Tre, nel cui settore giovanile si è formato, conquistando una promozione in B e due titoli regionali, con l’under 19 e 20.
«, sottolinea il ds Massimo Forese, .
Sempre da quanto riporta il quotidiano, alla corte del neo coach Rovinelli dovrebbero a breve arrivare ulteriori tasselli. Si parla dell’opposto svedese Jacob Link, del palleggiatore Giacomo Leoni e dei centrali Sandi Persoglia e Lorenzo Calonico.
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…