Di
A poco più di quindici giorni di distanza l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e il Cuore di Mamma Cutrofiano si trovano nuovamente impegnate sullo stesso campo da gioco. Questa volta, però, il taraflex è quello piemontese e l’occasione non più la Coppa Italia, ma la quarta giornata della Pool Promozione. In palio, dunque, punti preziosi per questa seconda fase di campionato.
Le pinerolesi arrivano da un turno di stop forzato, mentre le salentine sono reduci da una sconfitta con Sassuolo tra le mura di casa. Entrambe le compagini sono a caccia della prima vittoria nella Pool Promozione e a dividerle è un solo punto: Pinerolo 38, Cutrofiano 37. Sabato alle 17 scenderanno in campo anche Marsala e Soverato, rinviate invece a data da destinarsi Roma-Vallefoglia, Mondovì-San Giovanni in Marignano e Sassuolo-Macerata.
Coach Michele Marchiaro: ““.
La sfida di sabato sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…