Di
Dopo le prime voci e il commento di coach Lucchini, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha ufficializzato oggi che domenica 21 febbraio l’Eurospin Ford Sara Pinerolo tornerà in campo per disputare la prima delle tre gare di recupero del girone di ritorno di regular season.
Il primo match vedrà Zago e compagne affrontare la Futura Volley Giovani Busto Arsizio sul taraflex del palazzetto dello sport di Pinerolo alle ore 17. Mercoledì 24 (ore 20.30) si giocherà, invece, la seconda partita di recupero: le pinerolesi sono attese dalle emiliane dell’Exacer Montale. Chiuderà la settimana (domenica 28 ore 17) l’incontro interno con l’Acqua e Sapone Roma Volley Group.
In casa Futura, così come avvenuto per l’ultimo incontro di campionato disputato contro Olbia, le biancorosse sono vincolate a due soli risultati. In caso di vittoria per 3-0 o 3-1, infatti, la Futura appaierebbe la Green Warriors Sassuolo al quinto posto ma si qualificherebbe alla Pool Promozione in virtù di un quoziente set migliore di quello delle emiliane; con qualsiasi altro risultato, invece, il team di coach Lucchini accederebbe alla Pool Salvezza con l’obiettivo di conquistare il primo posto del raggruppamento, valevole per un posto nei playoff.
L’inizio della seconda fase è confermato per il 28 febbraio, dove Pinerolo e Roma insieme alle rispettive avversarie (i calendari devono essere ancora pubblicati), per effetto del recupero della regular season, vedranno rinviata il prima giornata a data da destinarsi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…