Di
Dopo le prime voci e il commento di coach Lucchini, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha ufficializzato oggi che domenica 21 febbraio l’Eurospin Ford Sara Pinerolo tornerà in campo per disputare la prima delle tre gare di recupero del girone di ritorno di regular season.
Il primo match vedrà Zago e compagne affrontare la Futura Volley Giovani Busto Arsizio sul taraflex del palazzetto dello sport di Pinerolo alle ore 17. Mercoledì 24 (ore 20.30) si giocherà, invece, la seconda partita di recupero: le pinerolesi sono attese dalle emiliane dell’Exacer Montale. Chiuderà la settimana (domenica 28 ore 17) l’incontro interno con l’Acqua e Sapone Roma Volley Group.
In casa Futura, così come avvenuto per l’ultimo incontro di campionato disputato contro Olbia, le biancorosse sono vincolate a due soli risultati. In caso di vittoria per 3-0 o 3-1, infatti, la Futura appaierebbe la Green Warriors Sassuolo al quinto posto ma si qualificherebbe alla Pool Promozione in virtù di un quoziente set migliore di quello delle emiliane; con qualsiasi altro risultato, invece, il team di coach Lucchini accederebbe alla Pool Salvezza con l’obiettivo di conquistare il primo posto del raggruppamento, valevole per un posto nei playoff.
L’inizio della seconda fase è confermato per il 28 febbraio, dove Pinerolo e Roma insieme alle rispettive avversarie (i calendari devono essere ancora pubblicati), per effetto del recupero della regular season, vedranno rinviata il prima giornata a data da destinarsi.
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…