A tre giorni dal torneo “Trofeo Città di Bra e Cherasco” l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Lpm Bam Mondovì si ritrovano sullo stesso rettangolo da gioco. Ad ospitare l’allenamento congiunto è la squadra di coach Michele Marchiaro che scende in campo con il sestetto composto da Zago, Prandi, la diagonale Carletti-Joly, Akrari e Gray al centro e Pericati libero. Dall’altra parte della rete il tecnico monregalese schiera Taborelli opposto, Cumino in cabina di regia, Hardeman e Populini in banda, Molinaro e Montani al centro e Giubilato in versione libero.
Nel corso del test match sono stati tanti i cambi effettuati da entrambe le parti, le due rose hanno ruotato trovando soluzioni di gioco e tatticismi differenti. In campo si è visto un grande equilibrio, lunghe azioni di gioco e un ritmo già molto intenso ad indicare l’ormai imminente avvio di campionato. Ad aggiudicarsi il match sono state le padrone di casa con il risultato di 4-1. Riscontri più che positivi per tutto lo staff biancoblu con sempre nuovi spunti interessanti su cui lavorare in settimana. Le due compagini scenderanno ufficialmente in campo domenica 17 ottobre, in occasione della seconda giornata di Regular Season al Palamanera di Mondovì. Sabato ancora un test match per Zago e compagne, ospiti della Tecnoteam Albese Volley Como.
EUROSPIN FORD SARA PINEROLO-LPM BAM MONDOVI’ 4-1 (25/22, 23/25, 25/23, 25/17, 15/13)
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…