A tre giorni dal torneo “Trofeo Città di Bra e Cherasco” l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Lpm Bam Mondovì si ritrovano sullo stesso rettangolo da gioco. Ad ospitare l’allenamento congiunto è la squadra di coach Michele Marchiaro che scende in campo con il sestetto composto da Zago, Prandi, la diagonale Carletti-Joly, Akrari e Gray al centro e Pericati libero. Dall’altra parte della rete il tecnico monregalese schiera Taborelli opposto, Cumino in cabina di regia, Hardeman e Populini in banda, Molinaro e Montani al centro e Giubilato in versione libero.
Nel corso del test match sono stati tanti i cambi effettuati da entrambe le parti, le due rose hanno ruotato trovando soluzioni di gioco e tatticismi differenti. In campo si è visto un grande equilibrio, lunghe azioni di gioco e un ritmo già molto intenso ad indicare l’ormai imminente avvio di campionato. Ad aggiudicarsi il match sono state le padrone di casa con il risultato di 4-1. Riscontri più che positivi per tutto lo staff biancoblu con sempre nuovi spunti interessanti su cui lavorare in settimana. Le due compagini scenderanno ufficialmente in campo domenica 17 ottobre, in occasione della seconda giornata di Regular Season al Palamanera di Mondovì. Sabato ancora un test match per Zago e compagne, ospiti della Tecnoteam Albese Volley Como.
EUROSPIN FORD SARA PINEROLO-LPM BAM MONDOVI’ 4-1 (25/22, 23/25, 25/23, 25/17, 15/13)
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…