Di
Mercoledì prende il via la terza ed ultima fase del campionato di serie A2. Otto le squadre che scenderanno in campo per darsi battaglia nei quarti di finale play off che si disputeranno in due gare, una di andata e una di ritorno con eventuale golden set in caso di parità di punti. L’Eurospin Ford Sara Pinerolo affronterà il primo match (fischio d’inizio alle ore 18) al Pala Bellina, ospite della Sigel Marsala. La seconda gara si svolgerà al palazzetto dello sport di Pinerolo sabato alle ore 20. Impossibile fare previsioni su una papabile semifinalista visto il grande equilibrio che ha caratterizzato tutto il campionato della serie cadetta. Nei due incontri di regular season entrambe le formazioni si sono imposte 3-0 sui rispettivi campi casalinghi. Si riparte dunque da zero con la certezza che i play off daranno vita a nuove battaglie e forti emozioni.
Le altre sfide vedranno in campo Mondovì ospite a Ravenna, Vallefoglia in trasferta a Soverato e Sassuolo pronta ad accogliere Macerata. Le quattro squadre vincenti accederanno alla semifinale.
Michele Marchiaro: “
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com
Appuntamento:
Mercoledì 12 maggio 2021
⏱ ore 18.00
1^ Giornata – Quarti di finale – Play Off Serie A2 Femminile
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…