Di
Mercoledì prende il via la terza ed ultima fase del campionato di serie A2. Otto le squadre che scenderanno in campo per darsi battaglia nei quarti di finale play off che si disputeranno in due gare, una di andata e una di ritorno con eventuale golden set in caso di parità di punti. L’Eurospin Ford Sara Pinerolo affronterà il primo match (fischio d’inizio alle ore 18) al Pala Bellina, ospite della Sigel Marsala. La seconda gara si svolgerà al palazzetto dello sport di Pinerolo sabato alle ore 20. Impossibile fare previsioni su una papabile semifinalista visto il grande equilibrio che ha caratterizzato tutto il campionato della serie cadetta. Nei due incontri di regular season entrambe le formazioni si sono imposte 3-0 sui rispettivi campi casalinghi. Si riparte dunque da zero con la certezza che i play off daranno vita a nuove battaglie e forti emozioni.
Le altre sfide vedranno in campo Mondovì ospite a Ravenna, Vallefoglia in trasferta a Soverato e Sassuolo pronta ad accogliere Macerata. Le quattro squadre vincenti accederanno alla semifinale.
Michele Marchiaro: “
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com
Appuntamento:
Mercoledì 12 maggio 2021
⏱ ore 18.00
1^ Giornata – Quarti di finale – Play Off Serie A2 Femminile
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…