Di
La sua immagine, pallavolistica e non, è collegata a quella della purezza e dell’educazione. Di Pieter Verhees in questi anni si sono dette le migliori cose, tra le quali il riconoscimento di essere un giocatore serio e leale. A sorpresa Pieter qualche giorno fa ha annunciato che a 31 anni lascia la pallavolo, ricevendo migliaia di attestazioni di affetto da parte degli addetti ai lavori e degli amici che con lui hanno diviso in questi anni il campo:
““.
Tutti si chiedono come si sopravvive senza volley.
“(Edina Begic, n.d.r.)“.
Ha pensato anche al dopo?
““.
Lei ha viaggiato tanto. Dove si ferma il cuore di Pieter?
““.
Le chiedo il più bel ricordo a cui la sua mente è legata per ciò che riguarda la pallavolo.
““.
Me ne dica alcuni, se le va.
““.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…