Di
Inizia con un fitto calendario di amichevoli la stagione della prima squadra della Pallavolo Picco Lecco, prima dello start ufficiale del campionato di Serie B1 femminile previsto per la seconda settimana di ottobre. Il primo test sarà martedì 14 settembre contro la Tecnoteam Albese, un “remake” della finale play off valsa la promozione in A2 alle comensi. Sabato 18 settembre la squadra di Gianfranco Milano tornerà in campo contro una formazione della Danimarca, mentre domenica 19 si replicherà con Albese, stavolta in trasferta.
Sabato 25 settembre nuovo test contro le pari categoria della Don Colleoni Trescore, mentre martedì 28 sarà la volta del Certosa Volley. Sabato 2 ottobre, sempre tra le mura amiche, la Picco affronterà la CBL Costa Volpino, a cui poi renderà la visita la settimana successiva (sabato 9 ottobre).
“ – commenta coach Milano – “.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…