Pharma+ e Erreà ancora al fianco della Moaconcept Impavida Ortona

Si rinnova la collaborazione tra gli sponsor tecnici Pharma+ ed Erreà con la Moaconcept Impavida Pallavolo Ortona.

Pharma+, è un’azienda abruzzese leader nel settore dell’assistenza e cura della persona. Delle tre branchie: Pharma+ Aid (infortunistica e pronto soccorso aziendale), Pharma+ Nautic (contenitori a tenuta stagna e prodotti per il primo soccorso nautico) e Pharma+ Sport, quest’ultima è quella che interessa da vicino la Moaconcept Ortona. È proprio l’azienda di Città Sant’Angelo a fornire gli ortonesi di tutto l’occorrente per garantire il benessere dei propri atleti. Pharma+ firma infatti le attrezzature a disposizione dello staff medico, a partire dalle borse e valigie sportive, passando all’occorrente per il massaggio, linea freddo/caldo, taping e bendaggi, elastotaping, accessori ortopedici fino ad arrivare agli integratori alimentari.

Si rinnova il rapporto con la Erreà, rigorosamente con l’accento sull’ultima vocale. Anche per la stagione sportiva 2021/2022 l’azienda produttrice di abbigliamento tecnico sportivo con sede a Torrile, in provincia di Parma, firmerà le divise di gioco e di allenamento della Moaconcept Impavida Ortona. Oltre linea Erreà, che racchiude tutti i prodotti dedicati a calcio, pallavolo, pallacanestro, pallovale e corsa, la Erreà produce abbigliamento intimo tecnico sportivo, la 3D Wear e abbigliamento per tempo libero: Erreà Republic.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Shelton all’ATP Shanghai, il risultato in diretta live della partita

"Il giorno di riposo mi servirà" aveva detto Sinner dopo il match con Etcheverry. Complice la pioggia e lo schedule…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Murabito da casa Domotel:”Reggio Calabria è una città meravigliosa”

Edoardo Murabito, vent’anni, di Ostia, partito dal Santa Monica Ostia, l’introduzione ad una bella storia, ancora tutta da scrivere, ma…

8 Ottobre 2024
  • Volley

Il CUS Cagliari vince il Cabras. Simeon “Soddisfatti del prestagione”

Procede al meglio il prestagione del CUS Cagliari, finora sempre positivo nelle uscite contro compagini di pari categoria. Nell’ultimo fine…

8 Ottobre 2024
  • Volley

Sarroch, coach Camperi: “Ci presenteremo ai nastri di partenza pronti ed agguerriti”

Con il torneo dedicato a Giacomo Cabras, che si è disputato nell’ultimo week end a Sant’Antioco, si è chiusa la…

8 Ottobre 2024
  • Volley

Pisa si prepara all’esordio casalingo, Colzi: “Sarà un weekend di nuove emozioni”

Archiviata la prima giornata di campionato, per la Fgl-Zuma Castelfranco Pisa è tempo di guardare avanti e porgere lo sguardo…

8 Ottobre 2024
  • Volley

Info prevendita biglietti di Lube – Monza e campagna abbonamenti

A.S. Volley Lube ricorda che alle 17 di domani, mercoledì 9 ottobre, riaprirà la prevendita biglietti al botteghino dell’Eurosuole Forum per il match casalingo del…

8 Ottobre 2024