Si rinnova la collaborazione tra gli sponsor tecnici Pharma+ ed Erreà con la Moaconcept Impavida Pallavolo Ortona.
Pharma+, è un’azienda abruzzese leader nel settore dell’assistenza e cura della persona. Delle tre branchie: Pharma+ Aid (infortunistica e pronto soccorso aziendale), Pharma+ Nautic (contenitori a tenuta stagna e prodotti per il primo soccorso nautico) e Pharma+ Sport, quest’ultima è quella che interessa da vicino la Moaconcept Ortona. È proprio l’azienda di Città Sant’Angelo a fornire gli ortonesi di tutto l’occorrente per garantire il benessere dei propri atleti. Pharma+ firma infatti le attrezzature a disposizione dello staff medico, a partire dalle borse e valigie sportive, passando all’occorrente per il massaggio, linea freddo/caldo, taping e bendaggi, elastotaping, accessori ortopedici fino ad arrivare agli integratori alimentari.
Si rinnova il rapporto con la Erreà, rigorosamente con l’accento sull’ultima vocale. Anche per la stagione sportiva 2021/2022 l’azienda produttrice di abbigliamento tecnico sportivo con sede a Torrile, in provincia di Parma, firmerà le divise di gioco e di allenamento della Moaconcept Impavida Ortona. Oltre linea Erreà, che racchiude tutti i prodotti dedicati a calcio, pallavolo, pallacanestro, pallovale e corsa, la Erreà produce abbigliamento intimo tecnico sportivo, la 3D Wear e abbigliamento per tempo libero: Erreà Republic.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…