Si rinnova la collaborazione tra gli sponsor tecnici Pharma+ ed Erreà con la Moaconcept Impavida Pallavolo Ortona.
Pharma+, è un’azienda abruzzese leader nel settore dell’assistenza e cura della persona. Delle tre branchie: Pharma+ Aid (infortunistica e pronto soccorso aziendale), Pharma+ Nautic (contenitori a tenuta stagna e prodotti per il primo soccorso nautico) e Pharma+ Sport, quest’ultima è quella che interessa da vicino la Moaconcept Ortona. È proprio l’azienda di Città Sant’Angelo a fornire gli ortonesi di tutto l’occorrente per garantire il benessere dei propri atleti. Pharma+ firma infatti le attrezzature a disposizione dello staff medico, a partire dalle borse e valigie sportive, passando all’occorrente per il massaggio, linea freddo/caldo, taping e bendaggi, elastotaping, accessori ortopedici fino ad arrivare agli integratori alimentari.
Si rinnova il rapporto con la Erreà, rigorosamente con l’accento sull’ultima vocale. Anche per la stagione sportiva 2021/2022 l’azienda produttrice di abbigliamento tecnico sportivo con sede a Torrile, in provincia di Parma, firmerà le divise di gioco e di allenamento della Moaconcept Impavida Ortona. Oltre linea Erreà, che racchiude tutti i prodotti dedicati a calcio, pallavolo, pallacanestro, pallovale e corsa, la Erreà produce abbigliamento intimo tecnico sportivo, la 3D Wear e abbigliamento per tempo libero: Erreà Republic.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…