Pesaresi: “Pronti a giocarci le nostre carte con Trento”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Nuovo scontro, vecchio avversario per l’Allianz Powervolley Milano che, trascorsa appena una settimana dalla sconfitta nei quarti di finali della Del Monte Coppa Italia contro l’Itas Trentino, ritrova proprio la compagine trentino sul suo cammino, questa volta tra le mura casalinghe dell’Allianz Cloud. Infatti, mercoledì 3 febbraio alle 19.30 si scontreranno le due squadre nel match valido per la 21a giornata di Superlega. Portandosi a casa ciò che di buono è stato fatto nell’ultimo scontro, le parole del libero meneghino, Nicola Pesaresi, trasudano motivazione nella presentazione del match: «Trento è una grande squadra, quindi ci aspetta una partita difficile! Dovremmo essere bravi sul loro servizio che è un’arma importante e allo stesso tempo provare a limitare i loro attaccanti! Incontriamo di nuovo una formazione che abbiamo sfidato appena una settimana fa nella partita di Coppa Italia, quindi la preparazione del match sarà molto simile. Scendiamo in campo come sempre per giocarci le nostre carte e provare a fare nostra la partita».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteVero Volley Monza vs NBV Verona in diretta Rai Sport + HD alle 20.30
Prossimo articoloBrescia e Siena in campo mercoledì al San Filippo

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025