Pesaresi post Civitanova: “Usciamo dal campo a testa alta”

MILANO – Grande prova dell’Allianz Powervolley Milano che, nonostante l’assenza dell’ultimo minuto di Sbertoli ed una condizione fisica non ancora ottimale, costringe la Lube al tie break e va vicina alla grande impresa. Punto prezioso conquistato dai ragazzi di coach Piazza e morale alto dopo un inizio non facile del 2021. A commentare la gara è Nicola Pesaresi, libero dei meneghini: «Usciamo a testa alta da questa partita: abbiamo giocato a viso aperto e di questo dobbiamo andarne fieri. Questa nota positiva dobbiamo custodirla per le prossime settimane. Anche se purtroppo non siamo riusciti a vincere, abbiamo disputato un ottimo tie break con una grande squadra. Cerchiamo di continuare così e migliorare il nostro gioco. Sono tutte partite difficili queste del mese di gennaio: adesso pensiamo a Vibo Valentia e il resto verrà volta per volta». Per Milano, che con il punto conquistato smuove la classifica (21 punti), inizierà ora una settimana con due impegni ravvicinati in trasferta (il 14 a Vibo per il recupero della 14a giornata, il 17 a Perugia per la 18a).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Supercoppa: aperta la vendita dei biglietti per Conegliano-Milano a Trieste

La Supercoppa Fineco apre le sue porte a tutti gli appassionati: sabato 18 ottobre, dalle 17.30 al PalaTrieste, la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley…

20 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia sfida l’Argentina agli Ottavi: domani in campo alle 9.30

Men’s World ChampionshipIn arrivo gli Ottavi di Finale: l’Italia affronta l’Argentina alle 9.30 di domani, diretta su Rai 2, DAZN…

20 Settembre 2025
  • Volley

Monza fa festa all’Opiquad Arena nel test match contro la Campi Reali Cantù

La MINT Vero Volley Monza ha chiuso con una vittoria per 3-2 (15-17; 15-8; 14-16; 15-8; 16-14) il secondo test-match stagionale. All’Opiquad Arena capitan…

20 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou, Zeppieri eliminato da Tien al secondo turno

Dopo la vittoria su Sun all'esordio, Giulio Zeppieri è stato sconfitto da Learner Tien al secondo turno dell'Atp di Hangzhou.…

20 Settembre 2025
  • Volley

La programmazione televisiva delle prime 4 giornate di SuperLega: Cisterna-Trento la prima sulla Rai

Una nuova emozionante stagione di SuperLega Credem Banca è in avvicinamento: a meno di un mese dall’inizio della stagione, viene resa nota…

20 Settembre 2025
  • Volley

Chieri supera Cannes e sfiderà Monviso nella finale del quadrangolare di Arma di Taggia

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-2 il Racing Club Cannes nella semifinale del quadrangolare internazionale di Arma di Taggia e si qualifica per la…

20 Settembre 2025