MILANO – Grande prova dell’Allianz Powervolley Milano che, nonostante l’assenza dell’ultimo minuto di Sbertoli ed una condizione fisica non ancora ottimale, costringe la Lube al tie break e va vicina alla grande impresa. Punto prezioso conquistato dai ragazzi di coach Piazza e morale alto dopo un inizio non facile del 2021. A commentare la gara è Nicola Pesaresi, libero dei meneghini: «Usciamo a testa alta da questa partita: abbiamo giocato a viso aperto e di questo dobbiamo andarne fieri. Questa nota positiva dobbiamo custodirla per le prossime settimane. Anche se purtroppo non siamo riusciti a vincere, abbiamo disputato un ottimo tie break con una grande squadra. Cerchiamo di continuare così e migliorare il nostro gioco. Sono tutte partite difficili queste del mese di gennaio: adesso pensiamo a Vibo Valentia e il resto verrà volta per volta». Per Milano, che con il punto conquistato smuove la classifica (21 punti), inizierà ora una settimana con due impegni ravvicinati in trasferta (il 14 a Vibo per il recupero della 14a giornata, il 17 a Perugia per la 18a).
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…