MILANO – Grande prova dell’Allianz Powervolley Milano che, nonostante l’assenza dell’ultimo minuto di Sbertoli ed una condizione fisica non ancora ottimale, costringe la Lube al tie break e va vicina alla grande impresa. Punto prezioso conquistato dai ragazzi di coach Piazza e morale alto dopo un inizio non facile del 2021. A commentare la gara è Nicola Pesaresi, libero dei meneghini: «Usciamo a testa alta da questa partita: abbiamo giocato a viso aperto e di questo dobbiamo andarne fieri. Questa nota positiva dobbiamo custodirla per le prossime settimane. Anche se purtroppo non siamo riusciti a vincere, abbiamo disputato un ottimo tie break con una grande squadra. Cerchiamo di continuare così e migliorare il nostro gioco. Sono tutte partite difficili queste del mese di gennaio: adesso pensiamo a Vibo Valentia e il resto verrà volta per volta». Per Milano, che con il punto conquistato smuove la classifica (21 punti), inizierà ora una settimana con due impegni ravvicinati in trasferta (il 14 a Vibo per il recupero della 14a giornata, il 17 a Perugia per la 18a).
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…