MILANO – Grande prova dell’Allianz Powervolley Milano che, nonostante l’assenza dell’ultimo minuto di Sbertoli ed una condizione fisica non ancora ottimale, costringe la Lube al tie break e va vicina alla grande impresa. Punto prezioso conquistato dai ragazzi di coach Piazza e morale alto dopo un inizio non facile del 2021. A commentare la gara è Nicola Pesaresi, libero dei meneghini: «Usciamo a testa alta da questa partita: abbiamo giocato a viso aperto e di questo dobbiamo andarne fieri. Questa nota positiva dobbiamo custodirla per le prossime settimane. Anche se purtroppo non siamo riusciti a vincere, abbiamo disputato un ottimo tie break con una grande squadra. Cerchiamo di continuare così e migliorare il nostro gioco. Sono tutte partite difficili queste del mese di gennaio: adesso pensiamo a Vibo Valentia e il resto verrà volta per volta». Per Milano, che con il punto conquistato smuove la classifica (21 punti), inizierà ora una settimana con due impegni ravvicinati in trasferta (il 14 a Vibo per il recupero della 14a giornata, il 17 a Perugia per la 18a).
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…