Pesaresi: “Abbiamo meriti e demeriti. Ora avanti verso il nostro obiettivo”

MILANO – Altro tie break, altra maratona, altro braccio di ferro ed altra partita di sofferenza e sacrificio. L’Allianz Powervolley si è abbonata al quinto set e, finchè sono vincenti, alla fine va bene anche così. Certo è che si potrebbe fare di meglio, soprattutto se si è avanti 2-0 e nel quarto set non si concretizzano più di 5 match ball: è quello che è successo contro Cisterna di Latina, che ha portato la gara al tie break salvo poi cedere il passo proprio a Milano. A commentare le montagne russe del match è Nicola Pesaresi, autore di una grande prova in seconda linea: «Siamo contenti della vittoria. Non è stato facile, soprattutto per quanto riguardo il nostro campo: nei set che abbiamo vinto siamo stati molto bravi, mentre abbiamo regalato molto nei parziali che abbiamo perso. Sicuramente ci sono stati dei demeriti nostri se siamo arrivati al tie break. Però siamo contenti della vittoria e andiamo avanti in questo playoff per il quinto posto per conquistare il nostro obiettivo».

Articolo precedenteAncora Recine show e la Consar stende anche Padova


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

“C’è poca Virtus, passo indietro: lo Zalgiris vola”

Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek: uno spot di valori con l’I.C. Nosside-Pythagoras-Moscato

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Giannotti guarda oltre: «Margini di crescita altissimi»

Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025
  • Volley

L’Eagle Cup (che compie 10 anni) porta in Lombardia il meglio dei settori giovanili

Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…

29 Ottobre 2025
  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025