Di
Problemi in vista per il PalaGeorge, l’impianto di Montichiari che ospita tra l’altro le gare casalinghe della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Come riporta il settimanale , infatti, i lavori di risanamento del palazzetto in corso ormai da quasi un anno (sono iniziati a giugno 2020) sono stati interrotti a causa di ingenti perdite d’acqua, soprattutto nella zona degli spogliatoi degli atleti. Un problema che non è certo una novità per i frequentatori dell’impianto, ma che si era sperato di risolvere con il rifacimento dell’impianto idraulico: servirà, invece, una nuova perizia per stabilire le cause delle perdite.
Oltre ad allungare i tempi per il completamento dei lavori (prorogati di altri due mesi), il problema farà lievitare ulteriormente i costi dell’intervento: ai 138mila euro inizialmente stanziati, il Comune ne ha già aggiunti altri 68mila.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…