Di
Problemi in vista per il PalaGeorge, l’impianto di Montichiari che ospita tra l’altro le gare casalinghe della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Come riporta il settimanale , infatti, i lavori di risanamento del palazzetto in corso ormai da quasi un anno (sono iniziati a giugno 2020) sono stati interrotti a causa di ingenti perdite d’acqua, soprattutto nella zona degli spogliatoi degli atleti. Un problema che non è certo una novità per i frequentatori dell’impianto, ma che si era sperato di risolvere con il rifacimento dell’impianto idraulico: servirà, invece, una nuova perizia per stabilire le cause delle perdite.
Oltre ad allungare i tempi per il completamento dei lavori (prorogati di altri due mesi), il problema farà lievitare ulteriormente i costi dell’intervento: ai 138mila euro inizialmente stanziati, il Comune ne ha già aggiunti altri 68mila.
Elia Bossi è rossoblù: esperienza e solidità al centro per la nuova Gioiella Prisma Taranto Elia Bossi è il nuovo…
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…