Di Redazione
Conto alla rovescia in casa Ecosantagata Civita Castellana per la gara di ritorno del primo turno dei playoff promozione di serie B. I rossoblù giocano domani pomeriggio alle 18 a Roma, sul campo della Lazio, battuta per 3-1 nella sfida d’andata al Palasmargiassi.
Una sfida bella, equilibrata ed emozionante, che ha visto l’Ecosantagata vincere d’orgoglio dopo un momento di forte supremazia dei rivali. In virtù del successo da 3 punti ottenuto, domani alla squadra di Civita Castellana basterà vincere due set per passare il turno. Invece, in caso di vittoria per 3-0 o 3-1 della Lazio, si giocherà il golden set che decreterà la squadra qualificata.
Nonostante la situazione di vantaggio, mister Stefano Beltrame prevede un match particolarmente duro per l’Ecosantagata. – spiega – .
Secondo Beltrame, la svolta a favore dell’Ecosantagata nella partita d’andata è venuta, paradossalmente, da un errore arbitrale. “– racconta –
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…