Per l’Ecosantagata domani ritorno dei playoff con la Lazio

Di Redazione

Conto alla rovescia in casa Ecosantagata Civita Castellana per la gara di ritorno del primo turno dei playoff promozione di serie B. I rossoblù giocano domani pomeriggio alle 18 a Roma, sul campo della Lazio, battuta per 3-1 nella sfida d’andata al Palasmargiassi.
Una sfida bella, equilibrata ed emozionante, che ha visto l’Ecosantagata vincere d’orgoglio dopo un momento di forte supremazia dei rivali. In virtù del successo da 3 punti ottenuto, domani alla squadra di Civita Castellana basterà vincere due set per passare il turno. Invece, in caso di vittoria per 3-0 o 3-1 della Lazio, si giocherà il golden set che decreterà la squadra qualificata.

Nonostante la situazione di vantaggio, mister Stefano Beltrame prevede un match particolarmente duro per l’Ecosantagata. – spiega – .

Secondo Beltrame, la svolta a favore dell’Ecosantagata nella partita d’andata è venuta, paradossalmente, da un errore arbitrale. “– racconta –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025