Di
C’è chi va e c’è chi viene all’ASPTT Mulhouse. A poche ore dalla partenza di Ivana Vanjak per il Kuzeyboru (dove rimpiazzerà Matea Ikic, a sua volta accasatasi al Karayollari), la squadra campione di Francia ha annunciato l’ingaggio di Yossiana Pressley, 23enne schiacciatrice statunitense reduce dal campionato NCAA con l’università di Baylor.
Ennesima giocatrice americana a trasferirsi in Europa in questa sessione di mercato, Pressley è stata però una vera e propria stella del campionato universitario (qui la nostra intervista esclusiva): tra l’altro, ha battuto l record di punti per una singola giocatrice nella storia del suo ateneo, andando a segno 1942 volte. La schiacciatrice è attesa a Mulhouse per i primi giorni dell’anno, anche se non potrà essere a referto il 4 gennaio contro il Marcq-en-Baroeul.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…