Di
C’è chi va e c’è chi viene all’ASPTT Mulhouse. A poche ore dalla partenza di Ivana Vanjak per il Kuzeyboru (dove rimpiazzerà Matea Ikic, a sua volta accasatasi al Karayollari), la squadra campione di Francia ha annunciato l’ingaggio di Yossiana Pressley, 23enne schiacciatrice statunitense reduce dal campionato NCAA con l’università di Baylor.
Ennesima giocatrice americana a trasferirsi in Europa in questa sessione di mercato, Pressley è stata però una vera e propria stella del campionato universitario (qui la nostra intervista esclusiva): tra l’altro, ha battuto l record di punti per una singola giocatrice nella storia del suo ateneo, andando a segno 1942 volte. La schiacciatrice è attesa a Mulhouse per i primi giorni dell’anno, anche se non potrà essere a referto il 4 gennaio contro il Marcq-en-Baroeul.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…