Penultima partita del campionato per la Gestioni&Soluzioni Sabaudia. Questa volta l’avversaria è l’Aversa

Sabaudia, venerdì 19 marzo 2021 – La Gestioni&Soluzioni Sabaudia vuole confermare il risultato positivo della scorsa settimana e con questo obiettivo si prepara alla partita contro la Normanna Aversa Academy. Teatro dell’evento il PalaVitaletti di Sabaudia, dove le due squadre si sfideranno alle ore 20.30 di sabato 20 marzo. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le formazioni, che vogliono consolidare la loro posizione in classifica e dimostrare sul campo di essere meritevoli di accedere e giocare con onore ai play off. Si tratta di una partita i cui esiti sono difficili da pronosticare. Infatti se da una parte il Sabaudia può giovarsi del vantaggio di giocare in casa, dall’altra parte l’Aversa viene da una serie fortunata di vittorie, interrotta soltanto dalla sconfitta contro la capolista Galatina. A proposito dell’imminente match l’allenatore del Sabaudia Mister Sandro Passaro ha sinteticamente dichiarato: “Se vogliamo dire la nostra ai play off, dobbiamo saper resistere e affrontare le difficoltà. La partita di domani contro la Normanna Aversa Academy è quella giusta per metterci alla prova. Aversa sta esprimendo un ottimo gioco ed è molto aggressiva a servizio. Noi dal canto nostro abbiamo però le qualità per contrastarli, se ci mettiamo la giusta attenzione e cattiveria.”

Articolo precedenteIshikawa: “Perugia, noi ci crediamo”
Prossimo articolo10ª Giornata Rit. (21/03/2021) – Regular Season Serie A3 Credem Banca – Gir. Bianco, Stagione 2020


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025