Penultima partita del campionato per la Gestioni&Soluzioni Sabaudia. Questa volta l’avversaria è l’Aversa

Sabaudia, venerdì 19 marzo 2021 – La Gestioni&Soluzioni Sabaudia vuole confermare il risultato positivo della scorsa settimana e con questo obiettivo si prepara alla partita contro la Normanna Aversa Academy. Teatro dell’evento il PalaVitaletti di Sabaudia, dove le due squadre si sfideranno alle ore 20.30 di sabato 20 marzo. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le formazioni, che vogliono consolidare la loro posizione in classifica e dimostrare sul campo di essere meritevoli di accedere e giocare con onore ai play off. Si tratta di una partita i cui esiti sono difficili da pronosticare. Infatti se da una parte il Sabaudia può giovarsi del vantaggio di giocare in casa, dall’altra parte l’Aversa viene da una serie fortunata di vittorie, interrotta soltanto dalla sconfitta contro la capolista Galatina. A proposito dell’imminente match l’allenatore del Sabaudia Mister Sandro Passaro ha sinteticamente dichiarato: “Se vogliamo dire la nostra ai play off, dobbiamo saper resistere e affrontare le difficoltà. La partita di domani contro la Normanna Aversa Academy è quella giusta per metterci alla prova. Aversa sta esprimendo un ottimo gioco ed è molto aggressiva a servizio. Noi dal canto nostro abbiamo però le qualità per contrastarli, se ci mettiamo la giusta attenzione e cattiveria.”

Articolo precedenteIshikawa: “Perugia, noi ci crediamo”
Prossimo articolo10ª Giornata Rit. (21/03/2021) – Regular Season Serie A3 Credem Banca – Gir. Bianco, Stagione 2020


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025