Pasticceria Arione, tradizione “Made in Piemonte” e passione per il volley

Pasticceria Arione, tradizione “Made in Piemonte” e passione per il volley

Un’esperienza che attraversa le generazioni di una famiglia dedita al lavoro e al soddisfare la clientela.

La passione per il volley scorre nelle vene della famiglia e i pallavolisti non possono fare a meno delle dolcezze della Pasticceria Arione di Cuneo. Una delle colonne del capoluogo cuneese, ha rinnovato la collaborazione e il proprio sostegno al Club biancoblù, andando ad ampliare le eccellenze della rubrica “Made in Piemonte”, creata per raccontare la storia che c’è alle spalle delle aziende partner del Cuneo Volley. Seguire la rubrica è semplice, basta un semplice click al link -> https://www.madeinpiemonte.live/

« La passione che unisce la famiglia Arione alla pallavolo cuneese è davvero radicata nel tempo; già a mio marito piaceva molto andare la domenica al palazzetto a tifare e seguire da appassionato le partite di volley. Le nostre figlie hanno entrambe giocato a pallavolo ed è sempre stato lo sport prediletto in casa. Una passione e una collaborazione che è andata crescendo nel tempo. Siamo molto contenti di far parte di questa realtà sportiva e siamo lieti di avere spesso i giocatori tra i nostri clienti; sicuramente non passano inosservati, ma sono assolutamente ragazzi a modo, molto gentili e cordiali. Per tutte queste ragioni siamo molto contenti di rinnovare la partnership» – la titolare Vanna Martini Arione.

I Cuneesi al Rhum, gli originali dal 1923, vengono realizzati ancora oggi con uova e latte freschi, cioccolato fondente di alta qualità e rhum originale. Ciò che contraddistingue i veri cuneesi al rhum dalle numerose imitazioni è la presenza della doppia meringa che racchiude al suo interno la crema cioccolato al rhum, il tutto ricoperto da cioccolato fondente.
I Cuneesi, inoltre, non sono solo prodotti al Rhum, ma si possono trovare anche al Grand Marnier, alla Nocciola, al Cremino, alla Crema di Marroni o al caffè.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar lotta fino alla fine: Milano passa solo al quinto set

Sonepar Padova si ferma soltanto al tie-break con l’Allianz Milano, al termine di una gara intensa e ricca di cambi…

15 Novembre 2025
  • Basket

Seconda sconfitta in campionato per la Luiss Basket

La Luiss (con Bottelli a referto solo per onor di firma, indisponibile così come Fallucca) inizia il match con il…

15 Novembre 2025
  • Volley

SuperLega, il 5° turno si apre con il successo di Milano al tie-break

SuperLega Credem BancaIl tie-break sorride all’Allianz Milano: Sonepar Padova battuta 3 a 2 alla Kioene Arena. Kreling premiato MVP al…

15 Novembre 2025
  • Volley

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO ANTICIPO

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sonepar Padova – Allianz Milano 2-3 (17-25, 20-25,…

15 Novembre 2025
  • Volley

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Vero Volley Monza – Non ancora…

15 Novembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Seconda semifinale alle Atp Finals per decidere l'avversario di Sinner in finale: il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz affronta…

15 Novembre 2025