Anche a Pasqua una bella scorpacciata di volley è assicurata. E ad essere sottorete non saranno due squadre qualunque, ma le due formazioni ammiraglie del Consorzio Vero Volley, impegnate nella sfide chiave per il loro cammino nei Play Off Scudetto.
La Vero Volley Monza sarà di scena a Perugia, alle ore 18.15 (diretta Rai Sport + HD), sul campo del Pala Barton, contro la Sir Safety Conad, per Gara 3 della Semifinale tricolore della SuperLega Credem Banca. Beretta e compagni sono chiamati a vincere per allungare la Serie contro gli umbri e provare a conquistare il pass per l’atto conclusivo della stagione sportiva.
Ma la giornata pallavolistica degli appassionati non finirà così. A fargli compagnia, in “prime-time”, sempre sul canale 57 del digitale terrestre, ci sarà, a seguire (ore 20.45 circa), la Saugella Monza, con le rosablù di fronte a Chieri, all’Arena di Monza, in Gara 3 dei Quarti di Finale dei Play-Off di Serie A1 femminile: chi vince approda in Semifinale.
Una Pasqua più ricca che mai quindi, con il Consorzio Vero Volley protagonista assoluto sul broadcaster nazionale del volley nostrano. In pochi possono vantare uno spettacolo del genere nello stesso giorno: “Nobody does it better”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…