Presentata la partnership tra il Comune di Fanano e il Montale Volley, nell’accogliente Hotel Pineta, sede del mini ritiro in cui, tra allenamenti, percorsi tra i boschi e prelibate cene di gruppo, la truppa di coach Ghibaudi si prepara ad affrontare la stagione.
” afferma Barberini.
Palla al primo cittadino fananese, Stefano Muzzarelli:
Nadia Gibertoni, titolare dell’Hotel Pineta “
L’occasione è stata utile per consegnare al Sindaco Muzzarelli, allo IAT Fanano e all’Hotel Pineta la maglia del Mirtillibero, che sarà indossata dai liberi Bici e Cioni durante alcune partite ufficiale, a suggello della Partnership tra il Club montalese e il paese appenninico.
chiosa Andrea Piscopo, responsabile marketing nerofucsia.
le parole del DG Nicola Cioni.
chiude Francesco Prandini, responsabile dello IAT di Fanano, che seguirà, vista la sua esperienza nel mondo sportivo, le iniziative tra Montale e Fanano rivolte sia ai tifosi nerofucsia che agli amanti della montagna.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…