“Con Giuseppe Russo è bastata una stretta di mano per raggiungere l’accordo, che riporta la pallavolo di vertice sulla televisione locale catanese. Del resto, non poteva che essere così: Giuseppe, oltre che le competenze, ha ereditato dal padre, l’indimenticabile Mimmo Russo, anche una sconfinata passione per la pallavolo”.
Con queste parole Luigi Pulvirenti, presidente della Sistemia Saturnia Acicastello, ha commentato l’accordo di partnership siglato con il gruppo RMB (editore di Meridionews e Sestarete, gestore in Sicilia di Radio Cuore, Radio Fantastica, Etna Radio, Radio Sportiva), in forza del quale tutte le partite della stagione 2012/22 della serie A3 che vedono protagonista la Saturnia, saranno trasmesse in differita sulla storica emittente catanese (canale 215 digitale terrestre), il lunedì sera alle 22. Inoltre, lo speaker ufficiale delle partite interne al PalaCatania sarà Giuseppe Costa, giornalista e conduttore radiofonico di Radio Fantastica.
“La pallavolo per noi è davvero un fatto di famiglia – le parole di Giuseppe Russo, ex atleta di buon livello nelle fila del Cas Belpasso, società gestita per trent’anni dalla sua famiglia -; credo che questa stagione possa segnare il risveglio dell’enorme passione per questo sport che esiste nel nostro territorio e siamo felici di mettere Sestarete a disposizione di questo obiettivo”.
Su comincia lunedì 11 ottobre, con la differita di Sistemia Saturnia – Olimpia Galatina, prima giornata di campionato in programma domenica 10 ottobre al PalaCatania, inizio ore 18. (Info ticket sui social della Saturnia e su liveticket.it)
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…