Partnership di qualità con il Draconerium

Partnership di qualità con il Draconerium

L’accoglienza di Cuneo verso gli avversari non poteva essere riposta in mani migliori.

Prosegue l’ottima collaborazione tra il Cuneo volley e il Draconerium Hotel, sinonimo di qualità, professionalità e accoglienza d’eccezione per le squadre avversarie in trasferta. Una struttura alberghiera che grazie al ristorante all’interno fornisce un servizio ottimale, assecondando le esigenze dei team sportivi.

« Questa è ormai una partnership consolidata, che quest’anno abbiamo voluto concretizzare con una nostra maggior partecipazione. La mia passione per la pallavolo e la dedizione all’ospitalità hanno trovato in questa collaborazione il giusto connubio. Ci piace pensare d’essere la Casa del volley, ospitando durante le stagioni sportive molti Club e realtà sparse sul territorio italiano. Il nostro staff è in continuo aggiornamento e i nostri servizi evolvono di volta in volta andando a soddisfare le esigenze della nostra clientela sportiva. Inoltre, di grande importanza sono le sinergie che si vengono a creare con altre realtà che orbitano attorno al mondo del volley» – Andrea Silvestro, titolare.

Ai piedi delle famose Vallate Occitane del Piemonte nella Provincia di Cuneo, sorge il DRACONERIUM HOTEL, situato all’imbocco della Città di Dronero a soli 10 minuti da Cuneo e a 90 minuti dai paesaggi vitivinicoli di Langhe e Roero, Patrimonio Mondiale UNESCO. L’Hotel Draconerium, ideale punto di partenza per le Valli Maira, Grana, Varaita e Po, è un albergo di design moderno, costruito secondo i più adeguati criteri di comodità, efficienza e funzionalità, combinato ad un’ospitalità senza eguali e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Shelton si ritira per un problema alla spalla

Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…

29 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile: dramma Serbia (eliminata al tiebreak), ai quarti ci vanno Olanda e Giappone

Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: Gottardi-Orsi Toth avanzano agli ottavi

Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale maschile U21: l’Italia supera lo scoglio Cuba e vola in semifinale

L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…

29 Agosto 2025