L’accoglienza di Cuneo verso gli avversari non poteva essere riposta in mani migliori.
Prosegue l’ottima collaborazione tra il Cuneo volley e il Draconerium Hotel, sinonimo di qualità, professionalità e accoglienza d’eccezione per le squadre avversarie in trasferta. Una struttura alberghiera che grazie al ristorante all’interno fornisce un servizio ottimale, assecondando le esigenze dei team sportivi.
« Questa è ormai una partnership consolidata, che quest’anno abbiamo voluto concretizzare con una nostra maggior partecipazione. La mia passione per la pallavolo e la dedizione all’ospitalità hanno trovato in questa collaborazione il giusto connubio. Ci piace pensare d’essere la Casa del volley, ospitando durante le stagioni sportive molti Club e realtà sparse sul territorio italiano. Il nostro staff è in continuo aggiornamento e i nostri servizi evolvono di volta in volta andando a soddisfare le esigenze della nostra clientela sportiva. Inoltre, di grande importanza sono le sinergie che si vengono a creare con altre realtà che orbitano attorno al mondo del volley» – Andrea Silvestro, titolare.
Ai piedi delle famose Vallate Occitane del Piemonte nella Provincia di Cuneo, sorge il DRACONERIUM HOTEL, situato all’imbocco della Città di Dronero a soli 10 minuti da Cuneo e a 90 minuti dai paesaggi vitivinicoli di Langhe e Roero, Patrimonio Mondiale UNESCO. L’Hotel Draconerium, ideale punto di partenza per le Valli Maira, Grana, Varaita e Po, è un albergo di design moderno, costruito secondo i più adeguati criteri di comodità, efficienza e funzionalità, combinato ad un’ospitalità senza eguali e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…