Di
La Paoloni Macerata dopo un altro rinvio, stavolta dovuto ad un caso di Covid-19 nella Sampress Nova Loreto, è pronta per rientrare in campo e sta ultimando la preparazione in vista della sfida di domani in quel di Osimo dove, alle ore 17:30, affronterà la La Nef di coach Masciarelli.
All’andata, sul neutro di Civitanova Marche, riuscì a spuntarla la formazione di Giacomo Giganti e Giuliano Massei che, nonostante una prova altalenante dovuta anche alla maestosità dell’impianto sede abituale della formazione plurititolata della Cucine Lube Civitanova, conquistò l’intera posta in palio. Ad un mese di distanza la rosa osimana si è rafforzata con l’arrivo di Riccardo Valla e Giorgio Molari per cui sicuramente quello di domani sarà un match totalmente diverso.
Lo schiacciatore, ed anche libero, della Paoloni Macerata Giammarco Storani ed il regista Claudio Stella presentano la prossima sfida:
esordisce Giammarco
fa eco Claudio Stella; , sorride Claudio. “
L’appuntamento per la sfida tra La Nef Osimo e Paoloni Macerata è fissato quindi per domani, Sabato, alle ore 17:30: diretta Facebook sulla pagina del Volley Libertas Osimo ricondivisa, poi, su quella del Volley Macerata.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…