Di
Finalmente si torna in campo! Dopo quasi un anno di sospensione ripartirà, in questo weekend, il Campionato di Serie B maschile: quasi 120 squadre pronte a darsi battaglia suddivise in 10 gironi a loro volta ognuno organizzati in due miniraggruppamenti per vicinorietà. La Paoloni Macerata, come già annunciato, è inserita nel girone F1 insieme a Loreto, Osimo, Collemarino, Potenza Picena ed Alba Adriatica con i maceratesi che dovranno sfidare gli avversari in gare di andata e ritorno; nella seconda fase i biancorossi si incroceranno poi col girone F2 (comprendenti due squadre di Foligno oltre a San Giustino, Città di Castello, Pesaro e Bellaria Igea Marina) dove affronteranno gli altri team con match di sola andata.
I ragazzi di Giacomo Giganti e Giuliano Massei, coadiuvati negli incontri di campionato dall’allenatore dell’Under 19 Matteo Cacchiarelli, esordiranno domani al PalaSerenelli di Loreto dove, a partire dalle ore 17:00 (il duello tra i fratelli Caciorgna sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook della Nova Volley Loreto 2014 e sarà poi condiviso dal Volley Macerata), sfideranno la Sampress Nova Loreto. E’ stata già rinviata una partita del girone F2, quella tra Montesi Volley Pesaro e Erm Group San Giustino, a causa della positività al Covid-19 di più di tre componenti della squadra umbra.
, afferma coach Giacomo Giganti;
commenta il regista Claudio Stella; ”
()
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…