Paoloni Macerata, Biagetti presenta il derby con Loreto: “La nostra arma è l’unione”

Di

La Paoloni Macerata, dopo la grandiosa vittoria all’esordio contro l’U.S. Volley ’79 Civitanova Marche, è pronta per affrontare un nuovo derby e questa volta lo farà recandosi nella tana della Nova Volley Loreto; un match sicuramente pieno di insidie contro una formazione, quella guidata da coach Marcello Ippoliti, che ha quel giusto mix di giovani ed esperti che potrebbe creare non poche difficoltà ai maceratesi.

I lauretani, nella prima giornata, si son messi in luce espugnando il campo di San Giovanni in Marignano al tiebreak: sotto 2-1, con due set persi addirittura a 14 punti, capitan Nobili, supportato da un ottimo Ulisse, si è preso in mano l’attacco della propria squadra riuscendo a ribaltare le sorti dell’incontro conquistando così la prima vittoria della stagione.

Nell’ultima annata, dopo una sfida altalenante, la Paoloni riuscì a spuntarla al tiebreak e chissà che questo possa essere di buon auspicio in vista della sfida che si giocherà al Domenica al PalaSerenelli di Loreto.

Paolo Biagetti, protagonista del grandioso esordio della Paoloni Macerata con i suoi 19 punti frutto di 9 primi tempi vincenti conditi da 2 ace ed addirittura 8 muri in tre soli set, fa il punto della situazione: “” esclama sorridente Paolo; “”

L’appuntamento per la sfida tra Nova Volley Loreto e Paoloni Macerata è per Domenica prossima al PalaSerenelli di Loreto: fischio di inizio alle ore 17:00 e dirigeranno il match i signori Luigi La Torre di Chieti e Francesco Sacrini di Pescara.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025
  • Volley

La Sir lancia un’iniziativa “bomba”: abbonati e parti con la squadra!

Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Cobolli-Djokovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…

8 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, futuro con o senza Vasseur? E il 2026 è alle porte…

In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…

8 Luglio 2025