Di
La seconda giornata della Pan American Cup femminile a Santo Domingo conferma i verdetti della prima: USA, Canada e Repubblica Dominicana restano a punteggio pieno grazie ad altrettante vittorie per 3-0, ipotecando la qualificazione alle semifinali. Il successo più significativo è quello delle padrone di casa, che travolgono letteralmente il Messico (25-22, 25-12, 25-17) incontrando ben poca resistenza da parte di Bricio e compagne: Gaila Gonzalez top scorer con 12 punti (3 ace), ma gran partita anche di Jineiry Martinez (10) e Prisila Rivera (11).
Dilagano anche le statunitensi contro Portorico (25-19, 25-14, 25-17) con ben 9 servizi vincenti: 4 li mette a segno Symone Abbott, che è anche la miglior realizzatrice con 18 punti. Ancora più agevole la vittoria del Canada contro Cuba (25-11, 25-14, 25-10): qui gli ace sono ben 14 e Hillary Howe fa il bello e il cattivo tempo in attacco (16 punti). Stasera si torna in campo: in programma alle 23 italiane proprio lo scontro diretto tra USA e Canada.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…