Di
Di modi per ostacolare, più o meno platealmente, la concentrazione degli avversari al servizio, sui campi di pallavolo se ne sono visti tanti; nessuno, però, ingegnoso come quello escogitato dai presenti alla partita della Pool Promozione di Serie A2 femminile tra Sigel Marsala e CBF Balducci HR Macerata. Il Giudice Sportivo, infatti, ha sanzionato la società siciliana con 400 euro di multa con la seguente motivazione: ““.
Ovviamente il provvedimento del Giudice Sportivo intende punire innanzitutto la violazione del protocollo che impone l’ingresso nei palazzetti ai soli addetti ai lavori per le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. Quella dei palloncini è un’aggiunta, diciamo così, “pittoresca” che non modifica però la sostanza.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…