Palloncini per disturbare le avversarie: 400 euro di multa a Marsala

Di

Di modi per ostacolare, più o meno platealmente, la concentrazione degli avversari al servizio, sui campi di pallavolo se ne sono visti tanti; nessuno, però, ingegnoso come quello escogitato dai presenti alla partita della Pool Promozione di Serie A2 femminile tra Sigel Marsala e CBF Balducci HR Macerata. Il Giudice Sportivo, infatti, ha sanzionato la società siciliana con 400 euro di multa con la seguente motivazione: ““.

Ovviamente il provvedimento del Giudice Sportivo intende punire innanzitutto la violazione del protocollo che impone l’ingresso nei palazzetti ai soli addetti ai lavori per le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. Quella dei palloncini è un’aggiunta, diciamo così, “pittoresca” che non modifica però la sostanza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025