Di
La Pallavolo Sangiorgio comunica che ha modificato la data della prima gara del girone di ritorno contro la Tirabassi&Vezzali Campagnola Emilia.
Da calendario la sfida tra la formazione di coach Matteo Capra ed il team reggiano si sarebbe dovuto disputare mercoledì 24 febbraio 2021 alle ore 21 presso il palazzetto comunale di Campagnola Emilia, previo accordo tra le due società la sfida è stata posticipata a sabato 27 febbraio alle ore 18 sempre nel medesimo impianto.
Nel mentre Laura Tacchini e compagne stanno preparando l’allenamento congiunto contro la Rubierese Volley (serie B2, girone G-2), terz’ultima tappa prima del debutto in campionato.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…