Pallavolo San Giorgio, Monica Passafonti e Francesco Jacini dietro la scrivania anche nel 2021/2022. Monica Passafonti ricoprirà il ruolo di segretaria, in coordinamento con il direttore sportivo Massimo Gregori si occupata della parte amministrativa e burocatrica della società, e fungerà da collegamento con i vari enti sportivi la Fipav Piacenza, il comitato regionale con sede a Bologna e la Federvolley a Roma per quanto concerne il campionato di B2.
Cremasco di Romanengo, classe 1977, giornalista pubblicista, Francesco ‘Jacio’ Jacini sarà ancora il dirigente addetto stampa della società e si occuperà di scrivere comunicati sia per la squadra che parteciperà al campionato B2, sia per il giovanile e di mantenere i rapporti con la stampa locale piacentina e specialistica del volley nazionale web e cartacea, coordinando anche le varie interviste e le attività dei social network.
– commenta il direttore sportivo Massimo Gregori –
(Fonte: comunicato stampa)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…