Di
La società Pallavolo Sangiorgio rende noto con piacere di aver trovato l’accordo con Giorgio Balestrieri che ricoprirà il ruolo di fisioterapista della squadra di serie B2. Nato a Lodi l’11 marzo 1947 e nel capoluogo lombardo celebre per aver dato i natali a Bartolomeo Giovenale, condottiero di ventura noto alla storia come il Fanfulla, è residente nel quartiere di San Bernardo.
Giorgio Balestrieri porta alla Pallavolo Sangiorgio un’esperienza di oltre quarant’anni di attività di fisioterapista e massaggiatore. Solo per citare alcuni incarichi ha collaborato con per oltre vent’anni nella Selezione regionale femminile della Lombardia e con la Mariani Petroli Lodi nell’epoca d’oro del volley lodigiano (promozione in A2 e Coppa Italia di B1). Per sei stagioni è stato alla Pallavolo Vigolzone (B1), alla Properzi Lodi e Marudo, sempre nel lodigiano.
“ – commenta Giorgio Balestrieri – “.
“– commenta coach Matteo Capra -. “.
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…