Di
La società Pallavolo Sangiorgio rende noto con piacere di aver trovato l’accordo con Giorgio Balestrieri che ricoprirà il ruolo di fisioterapista della squadra di serie B2. Nato a Lodi l’11 marzo 1947 e nel capoluogo lombardo celebre per aver dato i natali a Bartolomeo Giovenale, condottiero di ventura noto alla storia come il Fanfulla, è residente nel quartiere di San Bernardo.
Giorgio Balestrieri porta alla Pallavolo Sangiorgio un’esperienza di oltre quarant’anni di attività di fisioterapista e massaggiatore. Solo per citare alcuni incarichi ha collaborato con per oltre vent’anni nella Selezione regionale femminile della Lombardia e con la Mariani Petroli Lodi nell’epoca d’oro del volley lodigiano (promozione in A2 e Coppa Italia di B1). Per sei stagioni è stato alla Pallavolo Vigolzone (B1), alla Properzi Lodi e Marudo, sempre nel lodigiano.
“ – commenta Giorgio Balestrieri – “.
“– commenta coach Matteo Capra -. “.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…