Di
La Pallavolo San Giustino e il Volley Club Altotevere si presentano ufficialmente alla vigilia del primo impegno casalingo della formazione maggiore, la ErmGroup, che milita per la quarta stagione di fila nel campionato di Serie B maschile.
Sabato 23 ottobre alle 16.30, praticamente 24 ore prima della sfida interna contro la Sir Safety Monini Spoleto (inizio alle 17 di domenica 24, nella seconda giornata), tutte le squadre e i relativi atleti si ritroveranno al palazzetto dello sport di via Anconetana in occasione del via alla stagione agonistica 2021/’22.
Un pomeriggio dedicato soprattutto ai tifosi e agli appassionati di questa disciplina, che potranno avere l’accesso all’impianto nel rispetto delle attuali normative anti-Covid. Assieme ai protagonisti sul campo, dalla prima squadra fino ai più giovani, vi saranno ovviamente i dirigenti e lo staff tecnico, che hanno invitato anche le autorità istituzionali civili e militari del territorio per illustrare attività e obiettivi di un’annata nella quale i colori biancazzurri vogliono essere di nuovo protagonisti.
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…