Di
Torna l’appuntamento del martedì con gli aggiornamenti dai campionati giovanili che riguardano l’Emil Banca Credito Cooperativo Montale. Vittoria casalinga per la Serie C, che tornerà in campo domani. L’Under-19 ferma fino a fine mese.
Partiamo dalla Serie C regionale, con Montale che, sabato scorso, ha battuto nettamente in tre set la Rubierese (25-17; 25-20; 25-18) sul parquet di casa. Successo che, ad una giornata dal termine, porta le ragazze di coach Gualdi al quarto posto. Ottima prestazione del gruppo, nel quale si segnalano i dodici punti di Tesini e i dieci di Stanev.
PROSSIMI IMPEGNI – Domani sera torna in campo la Serie C (ore 20:30) con le nostre ragazze che a Montale Rangone ospiteranno la Lachiter Argelato (12ª giornata) nell’ultimo turno di campionato. Ultima di campionato anche per l’Under 19, che sarà impegnata nel derby sul campo della Green Warriors Sassuolo (9ª giornata). Gara in programma lunedì 31 maggio alle ore 20:30 (Palestra “Consolata” di Sassuolo).
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…