Di
La prima sconfitta stagionale non ha fiaccato lo spirito della Serie D femminile della Pallavolo Marino. Le ragazze di coach Marco Di Lucca, dopo il k.o. al tie-break sul campo dello Sporting Pavona Castelgandolfo (21-25, 25-22, 25-23, 17-25, 15-8), sono pronte a rialzarsi e per farlo si affidano al fattore casalingo. “” dice senza girarci troppo intorno il martello classe 1999 Alessia Amici. L’appuntamento è per sabato alle 18.15 contro il Prometeo Monteverde, che al momento ha un punto in meno delle marinesi, seconde della classe alle spalle della capolista Ciampino.
“ – prosegue Amici – “.
Amici è al suo terzo anno con la maglia della Pallavolo Marino: ““.
Il martello prova a guardare anche più avanti: ““.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…