Prosegue immacolato il percorso dell‘Italvolley maschile agli Europei. A Ostrava gli azzurri di Fefè De Giorgi hanno battuto senza problemi anche l’ostica Slovenia con il punteggio di 27-25, 25-20, 25-23. Una vittoria tre set a zero ma all’insegna del grande equilibrio, con Giannelli e compagni bravi a giocare al meglio i punti importanti nelle fasi cruciali dei parziali. Con questo risultato gli azzurri si qualificano agli ottavi di finale della rassegna continentale come primi della Pool B. Un risultato importante, che consentirà agli azzurri di affrontare la quarta classificata della Pool D di Tallin nel primo match a eliminazione diretta.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…