Prosegue immacolato il percorso dell‘Italvolley maschile agli Europei. A Ostrava gli azzurri di Fefè De Giorgi hanno battuto senza problemi anche l’ostica Slovenia con il punteggio di 27-25, 25-20, 25-23. Una vittoria tre set a zero ma all’insegna del grande equilibrio, con Giannelli e compagni bravi a giocare al meglio i punti importanti nelle fasi cruciali dei parziali. Con questo risultato gli azzurri si qualificano agli ottavi di finale della rassegna continentale come primi della Pool B. Un risultato importante, che consentirà agli azzurri di affrontare la quarta classificata della Pool D di Tallin nel primo match a eliminazione diretta.
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…