Pallavolo femminile, importante conferma in casa Monza

Pallavolo femminile, importante conferma in casa Monza: la società brianzola che in questa stagione ha raggiunto risultati sportivi esaltanti riparte da Alessia Orro in cabina di regia.
Queste le sue dichiarazioni raccolte sul sito del club : « Sono felicissima di disputare un’altra stagione con la maglia della Saugella Monza. E’ un onore poter giocare con questi colori la mia prima Champions League. Voglio salutare tutti gli addetti ai lavori e i tifosi della famiglia del Vero Volley, sperando di poterli vedere presto al palazzetto ».

Classe 1998,  la palleggiatrice azzurra è impegnata con la preparazione della Nazionale in questi giorni, un grande momento per lei, nonostante la giovane età già da tempo è uno dei grandi nomi del nostro volley. La scorsa stagione l’arrivo in Brianza dopo i tre anni a Busto Arsizio, la squadra che l’ha consacrata. L’arrivo nel volley che conta è stato però grazie al Club Italia, grande palestra di tante future campionesse.
Per Alessia Orro, giocatrice sarda che mantiene alto il nome della propria regione alla quale è molto legata, nella prossima stagione ci sarà l’esordio in Champions League. Dopo la grande gioia della conquista quest’anno della Cev Cup con il titolo in finale di MVP, la speranza è di raggiungere grandi traguardi anche nella più importante competizione continentale per club.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Roland Garros 2025, Sinner e le altre teste di serie al sorteggio del tabellone

A Parigi è il giorno del sorteggio del Roland Garros: appuntamento alle 14 con Jannik Sinner che guida il seeding…

22 Maggio 2025
  • Motori

Formula 1 | Gran Premio di Monaco: curiosità e numeri

IMOLA, ITALY – MAY 16: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…

22 Maggio 2025
  • Basket

Infinito Bilan, Mvp a 35 anni: “Grazie Italia, grazie ragazzi. Che onore!”

Mvp a quasi 36 anni. L’infinito Miro Bilan è il miglior giocatore della regular season 2024-25. I numeri sono impressionanti:…

22 Maggio 2025
  • Motori

F1 | GP Monaco 2025: tre domanda ad Arthur Leclerc (Ferrari)

Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…

21 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp Monaco | Vasseur: “Abbiamo lavorato per migliorare il giro secco”

Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…

21 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, gli sviluppi tardano e la pazienza di Leclerc è finita

Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…

21 Maggio 2025