Pallavolo femminile, altro colpo di mercato per Novara

Pallavolo femminile, è arrivata ieri l’ufficializzazione di un altro colpo di mercato per Novara che ha annunciato l’acquisto della brasilia Rosamaria Montibeller. La giocatrice in forza quest’anno a Casalmaggiore e che in Italia aveva iniziato la sua esperienza con Perugia, ritroverà in panchina Stefano Lavarini con il quale al Minas aveva vinto la Champions League sudamericana nel 2018. Una giocatrice che garantirà certamente al club piemontese tanti punti e che cercherà di dare una mano nel tentativo di ricucire il distacco da Conegliano.
Si perchè sembra proprio questo essere l’obiettivo di Novara che vuole tornare a dare “fastidio” alle venete. Del 28 aprile scorso l’annuncio del primo volto nuovo della stagione 2021/22, la stella della pallavolo turca Ebrar Karakurt, sono arrivati poi gli annunci dell’arrivo del nuovo libero Eleonora Fersino e del ritorno in Piemonte della schiacciatrice Sofia D’Odorico.
Ultimo appunto in ordine cronologico l’acquisto della brasiliana Montibeller che vorrà entrare presto nel cuore dei tifosi.
Novara  nonostante le tante sconfitte contro Conegliano si è resa protagonista di una grande stagione. Stefano Lavarini è stato riconfermato come Chirichella, Hancock, Daalderop, Herbots e Bonifacio, segno che si vuole dare continuità al lavoro fatto quest’anno. Certo l’obiettivo è di fare quel salto di qualità per tornare a vincere in Italia , per il momento sembra, guardando alla campagna acquisti, che si stia intraprendendo la strada giusta.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley, Mazzone: “A Cuneo con tanta voglia di riscatto”

Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Torna After Hours, la 6a stagione in collaborazione con DAZN

After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Il pubblico piu’ corretto d’Italia è della Sir!

Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, Pochini da ex: “Contro Reggio Emilia sarà una gara tosta”

È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Al via venerdì la prevendita al Palas per Lube-Trento e Lube Cisterna

A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Marc Marquez, stagione finita in anticipo: “Mi aspetta un inverno difficile”

Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…

23 Ottobre 2025