Pallavolo femminile A1, l’emergenza legata al Covid purtroppo coinvolge ancora il mondo della pallavolo, di ieri domenica 3 gennaio l’aggiornamento da parte di Trento della situazione della propria squadra, questo il comunicato : ” La partita tra Delta Despar Trentino e Fenera Chieri, valida per l’ottava giornata del girone di ritorno, programmata in origine per mercoledì 6 gennaio (anticipo dell’intera giornata di campionato) , è stata rinviata a data da destinarsi per la positività al Covid-19 di nove giocatrici e un membro dello staff di Trentino Rosa. La squadra sarà sottoposta domani ad un nuovo tampone molecolare di controllo. La prossima partita dovrebbe disputarsi domenica 10 gennaio in trasferta sul campo della Bartoccini Fortinfissi Perugia. Nel frattempo la Lega Pallavolo Serie A ha fissato la data del recupero tra Delta Despar Trentino e Unet E-Work Busto Arsizio, rinviata il 20 dicembre: la gara verrà recuperata mercoledì 20 gennaio alle ore 19 al Sanba’polis”.
L’ultima partita disputata da Trento risale al 16 dicembre, in quell’occasione le ragazze di Matteo Bertini erano riuscite ad espugnare al tie-break il campo di Brescia. Successivamente i casi di positività al Covid ed il conseguente rinvio delle partite in programma. La serie A1 tornerà in campo tra il 5 e il 6 gennaio per l‘ottava giornata di ritorno.
Leggi anche: Pallavolo Superlega, 6.a di ritorno: il tetto “blocca” Piacenza-Modena
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…