Pallavolo femminile A1, serataccia per Brescia, ecco cosa è successo

Pallavolo femminile A1, si sono giocati ieri sabato 16 gennaio i due anticipi della sesta di ritorno. E’ tornata alla vittoria Bergamo che in casa è riuscita a superare Cuneo 3-1 ( 22-25, 25-23, 25-22, 25-16) ottenendo tre punti importantissimi che danno modo alle orobiche di staccarsi dalla zona bassa di classifica. Le piemontesi non erano certo nella loro serata migliore ma va dato merito a Bergamo che si gode una vittoria fondamentale.
Continua la corsa inarrestabile di Novara che nella trasferta di Brescia raggiunge la dodicesima vittoria consecutiva. Le ragazze di coach Stefano Lavarini si sono imposte per 0-3 ( 19-25, 16-25, 16-25)  ma va detto che c’e’ stata una serataccia per Brescia davvero sfortunata che ha dovuto fare i conti con infortuni che l’hanno messa in ginocchio.
Le leonesse costrette a fare a meno di Veglia, Berti e Botezat hanno dovuto fare i conti durante la partita anche con gli stop di Cvetnic costretta ad uscire per il riacutizzarsi di un dolore alla schiena e di Hippe per un dolore al ginocchio.
E’ vero che anche Novara era priva di Sansonna rimasta a casa per un colpo in allenamento sabato , Hancock e Washington non entrate , ma le emergenze per Brescia si sono presentate a partita in corso.
Una sfida dunque che già sulla carta era difficile visto lo straordinario momento di forma e risultati delle piemontesi e che in corso d’opera si è ulteriormente complicata  per gli infortuni capitati.
Con questi tre punti Novara vola a meno cinque da Conegliano leader in classifica che oggi affronterà Perugia dell’ex Davide Mazzanti.

The post Pallavolo femminile A1, serataccia per Brescia, ecco cosa è successo appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Comunicato di Aurispa Links per la Vita

In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…

25 Novembre 2024
  • Volley

Semeniuk resta alla Sir: «Questo club, tutto cio’ di cui ho bisogno!»

Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…

25 Novembre 2024
  • Volley

Tutti i giorni: NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…

25 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna Volley & Rotaract Club insieme per “My Voice, My Choice”

Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…

25 Novembre 2024
  • Volley

I numeri del match con Verona.

Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…

25 Novembre 2024
  • Volley

Un altro punto per i rosanero: Ancona- Diavoli finisce 3-2

ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…

25 Novembre 2024