Pallavolo femminile A1, serataccia per Brescia, ecco cosa è successo

Pallavolo femminile A1, si sono giocati ieri sabato 16 gennaio i due anticipi della sesta di ritorno. E’ tornata alla vittoria Bergamo che in casa è riuscita a superare Cuneo 3-1 ( 22-25, 25-23, 25-22, 25-16) ottenendo tre punti importantissimi che danno modo alle orobiche di staccarsi dalla zona bassa di classifica. Le piemontesi non erano certo nella loro serata migliore ma va dato merito a Bergamo che si gode una vittoria fondamentale.
Continua la corsa inarrestabile di Novara che nella trasferta di Brescia raggiunge la dodicesima vittoria consecutiva. Le ragazze di coach Stefano Lavarini si sono imposte per 0-3 ( 19-25, 16-25, 16-25)  ma va detto che c’e’ stata una serataccia per Brescia davvero sfortunata che ha dovuto fare i conti con infortuni che l’hanno messa in ginocchio.
Le leonesse costrette a fare a meno di Veglia, Berti e Botezat hanno dovuto fare i conti durante la partita anche con gli stop di Cvetnic costretta ad uscire per il riacutizzarsi di un dolore alla schiena e di Hippe per un dolore al ginocchio.
E’ vero che anche Novara era priva di Sansonna rimasta a casa per un colpo in allenamento sabato , Hancock e Washington non entrate , ma le emergenze per Brescia si sono presentate a partita in corso.
Una sfida dunque che già sulla carta era difficile visto lo straordinario momento di forma e risultati delle piemontesi e che in corso d’opera si è ulteriormente complicata  per gli infortuni capitati.
Con questi tre punti Novara vola a meno cinque da Conegliano leader in classifica che oggi affronterà Perugia dell’ex Davide Mazzanti.

The post Pallavolo femminile A1, serataccia per Brescia, ecco cosa è successo appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025