Pallavolo femminile A1,oggi il recupero Busto Arsizio-Casalmaggiore: importantissima la posta in palio in questa partita valida come nona giornata di andata che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 1 novembre perchè oltre a mettere sul piatto punti importanti per la classifica in questo finale di Regular Season decreterà chi tra queste due squadre accederà ai quarti di finale di Coppa Italia, appuntamento riservato alle prime otto in classifica al termine del girone di andata. A Casalmaggiore nona a 12 basterebbe un punto per superare Cuneo, ottava, mentre alle farfalle decime a quota 10 serve una vittoria da tre punti per centrare il traguardo.
Le ragazze di Marco Musso nell’ultimo periodo hanno abituato i propri tifosi a grandissimi risultati, vedi la risalita in campionato e l’accesso ai quarti di Champions League, ecco quindi che l’obiettivo di questa sera sembra alla portata. Casalmaggiore è però in un buon momento di forma e risultati e la posta in palio molto alta darà certamente una spinta alle ragazze di coach Carlo Parisi.
La sfida è in programma dunque oggi martedì 9 febbraio alle ore 17 con diretta streaming su www.lvftv.com e promette spettacolo.
Ha impressionato nell’ultimo periodo la forza con la quale Busto Arsizio ha saputo lasciarsi alle spalle il periodo difficile della prima parte di stagione, un derby però si sa che è sempre un derby e Casalmaggiore potrà giocarsi le proprie carte.
Leggi anche: Pallavolo femminile A1, risultati 9.a di ritorno: Conegliano sempre più su, Brescia sempre più giù
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…