Pallavolo femminile A1,oggi il recupero Busto Arsizio-Casalmaggiore: importantissima la posta in palio in questa partita valida come nona giornata di andata che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 1 novembre perchè oltre a mettere sul piatto punti importanti per la classifica in questo finale di Regular Season decreterà chi tra queste due squadre accederà ai quarti di finale di Coppa Italia, appuntamento riservato alle prime otto in classifica al termine del girone di andata. A Casalmaggiore nona a 12 basterebbe un punto per superare Cuneo, ottava, mentre alle farfalle decime a quota 10 serve una vittoria da tre punti per centrare il traguardo.
Le ragazze di Marco Musso nell’ultimo periodo hanno abituato i propri tifosi a grandissimi risultati, vedi la risalita in campionato e l’accesso ai quarti di Champions League, ecco quindi che l’obiettivo di questa sera sembra alla portata. Casalmaggiore è però in un buon momento di forma e risultati e la posta in palio molto alta darà certamente una spinta alle ragazze di coach Carlo Parisi.
La sfida è in programma dunque oggi martedì 9 febbraio alle ore 17 con diretta streaming su www.lvftv.com e promette spettacolo.
Ha impressionato nell’ultimo periodo la forza con la quale Busto Arsizio ha saputo lasciarsi alle spalle il periodo difficile della prima parte di stagione, un derby però si sa che è sempre un derby e Casalmaggiore potrà giocarsi le proprie carte.
Leggi anche: Pallavolo femminile A1, risultati 9.a di ritorno: Conegliano sempre più su, Brescia sempre più giù
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…