Pallavolo femminile A1, ancora una grande prova quella offerta dalle farfalle di Busto Arsizio nella vittoria ottenuta ieri in trasferta a Novara per 1-3 nell’ultima giornata di Regular Season. 26 i punti di Gray, 19 di Mingardi, 14 di Gennari: è una squadra che gioca alla grande Busto da diverse partite a questa parte e la cosa più importante è che questa costanza di risultati si sia raggiunta nella fase più importante dell’anno.
Bisognerà continuare su questo passo anche perchè arrivano ora degli appuntamenti importantissimi, il primo della lista il ritorno dei quarti di Champions League in Turchia dopo la vittoria per 3-1 in casa contro l‘Eczacibasi.
La vittoria di ieri su un campo difficilissimo come quello di Novara non può che far ben sperare in vista della sfida di Istanbul.
Queste le parole dell’allenatore di Busto Arsizio Marco Musso : ” Per noi era una partita importante per dare continuità a quello che stiamo facendo e per farci mantenere ritmo alto in vista di giovedì. E’ stata gara vera da entrambe le parti; al di là dei punti importanti per la classifica l’aspetto fondamentale è aver tenuto il passo di Novara , che non ha mai perso ritmo, soprattutto nel terzo set in cui ci ha messo in grossa difficoltà . Dobbiamo sempre tenere l’asticella alta”.
Leggi anche: Volley femminile A1, Perugia si salva, la gioia di Serena Ortolani
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…