Pallavolo femminile A1, Indre Sorokaite torna a Firenze

«Bentornata Indre Sorokaite ! » .Questo il titolo del comunicato con il quale con grande entusiasmo Il Bisonte Firenze annuncia il ritorno di una delle giocatrici che maggiormente è rimasta nei cuori dei tifosi e dei dirigenti toscani.
E’ certamente una gioia generale per gli appassionati di pallavolo quando a rientrare nel nostro campionato sono le protagoniste che hanno regalato negli anni grandi emozioni sui campi di gioco.
Ecco quindi che dopo aver lasciato nel 2019 la Toscana ed essere andata prima a Conegliano e poi in Giappone, Indre Sorokaite è tornata a Firenze dove giocò tre bellissime stagioni.
Un acquisto importante per il club che vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista nella massima serie di pallavolo femminile.
Nei tre anni a Firenze da ricordare soprattutto nel 2019 la semifinale playoff scudetto sfiorata contro Novara per un solo punto. Il rientro di una giocatrice con un bagaglio di esperienza così importante non potrà che essere determinante nella crescita a livello di risultati del club e delle giocatrici più giovani.
Queste le parole di Indre Sorokaite raccolte sul sito de Il Bisonte Firenze : « Sono contenta di tornare in un ambiente che conosco bene e di poter dare una mano a Il Bisonte con l’esperienza in più che ho acquisito in questi due anni. Penso che per me sarà facile riambientarmi perchè conosco già tutti i meccanismi del club : credo ci siano tutte le possibilità per lavorare al meglio, quando ho saputo che c’era la possibilità di tornare a Firenze non ci ho pensato troppo e ho accettato ». 

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025