Pallavolo femminile A1, è in programma nel week end del 9 e 10 gennaio la quinta giornata di ritorno che vedrà riposare Conegliano. Occasione quindi per Novara di accorciare il distacco dalle pantere prime in classifica a + 8 ma sfida tutt’altro che semplice per le ragazze di coach Stefano Lavarini che in trasferta affronteranno Cuneo reduce dalla bella vittoria in cinque set a Brescia.
La sfida si giocherà domenica alle 17. Nell’anticipo del sabato che avrà inizio alle 21 Casalmaggiore incontrerà Scandicci che finalmente tornerà in campo dopo una lunga assenza. Match importante e tutto da seguire con diretta su Rai Sport + HD.
Tutte le altre partite si giocheranno domenica 10 gennaio alle 17 ad eccezione di Perugia-Trento rinviata a data da destinarsi per i tanti casi di positività da Covid-19 tra le giocatrici trentine.
Derby lombardo tra Busto Arsizio e Brescia. Le leonesse reduci dall’ennesima sconfitta al tie-break incontreranno le farfalle che hanno ritrovato il sorriso dopo la bella vittoria casalinga contro Bergamo.
Firenze in casa attende Bergamo dopo la trasferta persa contro Conegliano durante la quale ancora una volta era risultato evidente il dominio delle venete in campionato mentre chiude il quadro di questa quinta giornata di ritorno la partita tra Monza e Chieri. Le brianzole vogliono confermarsi terza forza del campionato.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…