Pallavolo femminile A1, tempo di tornare in campo per proseguire nella tabella dei recuperi delle partite spostate nelle scorse settimane. Mercoledì 17 febbraio alle 18 si giocherà Busto Arsizio-Monza valida come recupero della 1.a giornata di ritorno. Sfida tutta da vivere tra due delle squadre più in forma insieme a Conegliano e Novara. Gara che darà certamente indicazioni importanti sullo sviluppo della stagione. Le farfalle giocheranno in casa.
Sempre mercoledì 17 febbraio ma con inizio alle 17,30, e sempre come recupero della 1.a di ritorno scenderanno in campo Scandicci e Bergamo. Toscane in casa, reduci dalla vittoria in trasferta a Cuneo, cercano continuità di risultati contro Bergamo che domenica scorsa ha perso 3-0 contro la corazzata Conegliano.
Importante la sfida di giovedì 18 febbraio alle 19 tra Trento e Casalmaggiore valida come recupero della 2.a di ritorno. Le ragazze di Matteo Bertini dopo l’emergenza Covid non sono riuscite più a fare punti. Un duro colpo per una delle squadre rivelazione prima dello stop. In casa cercheranno una vittoria contro Casalmaggiore che però sarà vogliosa di offrire una buona prestazione dopo il ko di Brescia.
Chiude il quadro di questa due giorni di recuperi il match importantissimo in chiave salvezza tra Cuneo e Perugia. Partita in Piemonte con inizio domani mercoledì 17 febbraio alle 17 e valida come recupero della 3.a di ritorno. Un successo delle umbre farebbe fare un salto enorme verso la salvezza.
Leggi anche: Pallavolo femminile A1, lotta salvezza: il calendario di Perugia e Brescia
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…