Pallavolo femminile A1, il programma completo dei recuperi del 17 e 18 febbraio

Pallavolo femminile A1, tempo di tornare in campo per proseguire nella tabella dei recuperi delle partite spostate nelle scorse settimane. Mercoledì 17 febbraio alle 18 si giocherà Busto Arsizio-Monza valida come recupero della 1.a giornata di ritorno. Sfida tutta da vivere tra due delle squadre più in forma insieme a Conegliano e Novara. Gara che darà certamente indicazioni importanti sullo sviluppo della stagione. Le farfalle giocheranno in casa.
Sempre mercoledì 17 febbraio ma con inizio alle 17,30, e sempre come recupero della 1.a di ritorno scenderanno in campo Scandicci e Bergamo. Toscane in casa, reduci dalla vittoria in trasferta a Cuneo, cercano continuità di risultati contro Bergamo che domenica scorsa ha perso 3-0 contro la corazzata Conegliano. 
Importante la sfida di giovedì 18 febbraio alle 19 tra Trento e Casalmaggiore valida come recupero della 2.a di ritorno. Le ragazze di Matteo Bertini dopo l’emergenza Covid non sono riuscite più a fare punti. Un duro colpo per una delle squadre rivelazione prima dello stop. In casa cercheranno una vittoria contro Casalmaggiore che però sarà vogliosa di offrire una buona prestazione dopo il ko di Brescia.
Chiude il quadro di questa due giorni di recuperi il match importantissimo in chiave salvezza tra Cuneo e Perugia. Partita in Piemonte con inizio domani mercoledì 17 febbraio alle 17 e valida come recupero della 3.a di ritorno. Un successo delle umbre farebbe fare un salto enorme verso la salvezza.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, lotta salvezza: il calendario di Perugia e Brescia

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.
  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco PancioccoColpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025
Personal Time, ingaggiato Marco FedriciPersonal Time, ingaggiato Marco Fedrici
  • Volley

Personal Time, ingaggiato Marco Fedrici

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…

7 Luglio 2025
  • Volley

La garra di Iannaccone al servizio di Sarroch

Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…

7 Luglio 2025
  • Tennis

Cobolli-Cilic a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…

7 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il flop è totale ma chi paga? E il futuro resta un mistero 

Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…

7 Luglio 2025