Pallavolo femminile A1, grandissimo colpo di mercato per Monza

Colpo di mercato per la Saugella Monza che oggi ha ufficializzato l’acquisto della schiacciatrice bosniaca naturalizzata serba classe 1991 Brankica Mihajlovic . La presentazione è quasi superflua per una campionessa che ha vinto tanto a livello di club e con la Nazionale. Ricordiamo tra le tante medaglie l’oro ai Mondiali del 2018 in finale proprio contro l‘Italia, argento a Rio 2016, due volte campionessa d’Europa. Ha giocato in tanti paesi ma questa è la sua prima volta in Italia. Classe 1991, il suo arrivo come “top player” in Brianza certamente darà una grossa mano a far fare il salto di qualità ad una società che non vuole nascondere le proprie ambizioni.

Queste le prime parole del neoacquisto di Monza raccolte sul sito del club : «Sono felicissima della scelta che ho fatto e non vedo l’ora di venire a Monza per fare parte di questo grande Club. Sono pronta a dare il massimo per raggiungere grandi traguardi in uno dei campionati più belli del mondo. Per me è sempre stato un sogno venire a giocare in Italia. Ho visto Monza giocare la passata stagione: ha espresso una grande pallavolo sia in Italia che in CEV Cup,  ma soprattutto si è percepita una grande amalgama di gruppo, sia in campo che fuori, anche tra lo staff e le atlete, motivo per cui sono davvero molto contenta di entrare a far parte di questo club, che tra l’altro vanta dei tifosi molto calorosi. Punto a crescere e a migliorare ogni giorno, sia come giocatrice che come persona e penso che questa sarà una grande esperienza, il cui obiettivo è certamente arrivare più in fondo possibile in tutte le competizioni, visto che potremo contare su un fantastico gruppo di giocatrici. Possiamo quindi sognare qualcosa di grande. Dovremo solo cercare di dare il massimo sia in allenamento che in partita ed i risultati arriveranno. Come ho già detto sono super motivata , voglio anche imparare l’italiano e spero che la squadra possa aiutarmi in questo. Mi auguro che insieme potremo raggiungere obiettivi importanti. Arrivare a giocare le finali e vincere i titoli che contano ». 

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Monza ha presentato roster e nuove maglie Freddy al Vero Volley Day

Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Perugia ambasciatrice nel mondo!Tutti innamorati dei Block Devils

Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…

9 Ottobre 2025