Pallavolo femminile A1, finalmente torna a disposizione Tiziana Veglia per Brescia dopo uno stop di oltre un mese causa positività al Covid-19. Il club lombardo ha comunicato oggi mercoledì 20 gennaio che l’analisi del tampone molecolare ha dato esito negativo e quindi la capitana delle leonesse torna a disposizione di coach Mazzola.
Una bellissima notizia per lei e per la squadra che sta attraversando un periodo tutt’altro che roseo. La classifica preoccupa visto il penultimo posto in classifica e le partite che Perugia , attualmente ultima, deve recuperare. La società lombarda ha anche comunicato che inizieranno ora per la capitana le procedure di rientro per gli atleti dell’alto livello che comprendono una serie di analisi da effettuare nei prossimi giorni.
Si procederà per passi graduali dunque anche per garantire il pieno recupero dal punto di visa atletico e fisico, comunque psicologicamente non potranno che esserci benefici in positivo per la capitana e per l’intero gruppo.
L’emergenza Covid purtroppo ha colpito molte squadre che hanno dovuto fare i conti con la pandemia e con molte difficoltà legate al rinvio delle partite, a periodi di inattività e all’assenza di giocatrici importanti. La speranza è che nelle prossime settimane si possa tornare ad una situazione di maggiore tranquillità per tutte le protagoniste e i protagonisti del volley.
Leggi anche: Pallavolo femminile A1, Perugia in campo per lasciare l’ultimo posto
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…