Pallavolo femminile A1, dopo le partite del week end ci si rituffa nel clima campionato con tre incontri, due recuperi ed un anticipo. Perugia mercoledì 20 alle 18 attende in casa Scandicci per il recupero della seconda di ritorno. Le due squadre si presentano al match con due stati d’animo opposti. Le umbre hanno ben figurato nella trasferta contro Conegliano riuscendo a vincere il primo set contro le pantere e a metterle in difficoltà anche nel resto della partita. Scandicci invece ha fatto un passo indietro nella sconfitta casalinga contro Busto Arsizio in netta ripresa. Proprio le farfalle saranno protagoniste mercoledì alle 17 di uno dei tre incontri. Leonardi e compagne saranno attese da un’altra partita in Toscana, questa volta dall’altra parte della rete ci sarà Firenze che domenica scorsa sempre in casa ha perso contro Monza. Il match è valido come anticipo della 7.a di ritorno.
In programma sempre mercoledì 20 gennaio ma con inizio alle 17,30 il big match tra Novara e Monza valido come recupero della quarta di ritorno. Una partita da non perdere tra due squadre che sono state protagoniste di strisce positive che cominciano ad impensierire Conegliano. Le piemontesi al momento staccate dalle pantere leader della classifica di 8 punti avranno la possibilità di riaccorciare il gap e soprattutto di dimostrare a sè stesse e alle avversarie di poter vincere anche un match dall’elevato tasso di difficoltà. Monza sta facendo benissimo, dieci le vittorie consecutive in risposta alle dodici di Novara, ecco dunque che il match in Piemonte assume un sapore particolare perchè una delle due squadre dovrà perdere dopo un lunghissimo periodo di successi.
Leggi anche: Sir Safety Volley Perugia, Colaci e Travica: “Perugia darà il massimo nel rush finale”
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…