Pallavolo femminile A1, rimane un grandissimo campionato quello che Monza sta facendo quest’anno anche se ieri è arrivata una pesante sconfitta in trasferta contro Busto in uno dei recuperi in programma. Non è piaciuto questo ko a coach Marco Gaspari che dimostra tutta la sua volontà di puntare in alto e che cerca quindi di scuotere la squadra anche se nel complesso, lo ripetiamo, le brianzole stiano facendo un grande campionato. Queste le sue parole al termine della sfida persa 3-0 contro le farfalle : ” Dopo una gara del genere è difficile dire cosa ha funzionato. Avevamo preparato la gara sapendo che Gray e Mingardi sarebbero stati i principali terminali offensivi e così è stato. Abbiamo però fatto comunque troppa fatica, soprattutto contro Gray. Dobbiamo imparare ad essere più concreti, perchè contro queste squadre qua non si può più scherzare. Dopo delle belle partenze nel primo e secondo set ci siamo persi nei momenti chiave , complici un paio di errori, e questo ci deve essere da lezione. Dobbiamo guardare ogni giorno alla partita che ci aspetta. E questo è un bello schiaffo che deve farci reagire e ripartire subito già dalla gara contro Perugia di sabato”.
Una serata quindi decisamente negativa per Monza che però già sabato avrà modo di riscattarsi. Avversaria sarà però Perugia che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo di Cuneo che l’ha avvicinata alla salvezza. Un anticipo che promette spettacolo.
Leggi anche: Pallavolo femminile A1, risultati dei recuperi e classifica aggiornata
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…