Pallavolo femminile A1, Davide Mazzanti incontrerà domani il suo passato nella sfida del Palaverde tra Conegliano e Perugia. Non sarà una partita come tutte le altre per il ct della Nazionale pallavolo femminile che ora siede anche sulla panchina di Perugia e che su quella di Conegliano in due stagioni vinse molto. La squadra veneta optò infatti nella stagione 2015/16 per lui che arrivava alla guida delle pantere dopo lo scudetto vinto a Casalmaggiore. E fu proprio Davide Mazzanti a regalare alle venete il primo storico scudetto. Sarà dunque una sfida molto particolare quella di domani al Palaverde valida per la sesta giornata di ritorno anche perchè sulla panchina di Conegliano siede ora proprio quel Daniele Santarelli che fece da vice a Davide Mazzanti e che ha nelle ultime stagioni portato Conegliano verso successi incredibili. La partita sulla carta dovrebbe vedere favoritissima Conegliano che in questa stagione fino a questo momento non ha trovato alcuna squadra in grado di impensierirla. Il club veneto è diventato negli ultimi anni uno dei top club a livello mondiale riuscendo ad arricchire la propria bacheca di titoli prestigiosi : un percorso inarrestabile che l’ha vista salire anche sul tetto del mondo. Domani al Palaverde uno di fronte all’altro Davide Mazzanti e Daniele Santarelli, il passato che incontra il presente, le sfide non sono mai tutte uguali e questa certamente è una di quelle dal sapore particolare.
Leggi anche: Champions League pallavolo femminile, Scandicci minaccia l’addio alla competizione , ecco i dettagli
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…
Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Problemi però anche per Jannik: botta al gomito…
Quinto sigillo azzurro. Ancora una vittoria per la nazionale Under 19 femminile ai Campionati del Mondo di categoria, manifestazione, come…
Alessandro Cipolloni Save vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dell’Avimecc Modica. Il classe 2003 originario di Tarquinia, infatti, ha…