Pallavolo femminile A1, Monza ha aggiornato ieri martedì 2 febbraio sulle condizioni della propria palleggiatrice Alessia Orro costretta a saltare le ultime partite , compreso il big match di sabato scorso contro Conegliano : ” Il Consorzio Vero Volley comunica che l’atleta Alessia Orro , dopo aver sostenuto gli esami strumentali nella giornata di ieri presso gli Istituti Clinici Zucchi di Monza (facenti parte del Gruppo San Donato) evidenzia una piccola lesione del retto femorale del quadricipite della gamba destra. L’atleta, che sta già svolgendo da alcuni giorni riposo attivo, anche per questa settimana continuerà tra terapia ed esercizi utili a mantenere un tono muscolare adeguato in vista del rientro all’attività. Ad inizio della prossima settimana sosterrà un’altra visita di controllo utile a definire i tempi per il ritorno in campo”.
Certamente un’assenza pesante per Monza che si è fatta sentire in modo particolare nel big match contro Conegliano, partita nella quale tra l’altro la squadra ha dovuto fare a meno anche della seconda palleggiatrice Giulia Carraro. L’in bocca al lupo per Alessia Orro è quello di un pronto rientro anche perchè si sta per entrare nella fase caldissima di stagione e le brianzole non possono fare a meno dell’apporto di una top player che fino a questo momento ha fatto molto bene.
Leggi anche: Champions League pallavolo femminile, i risultati delle italiane nella prima giornata di ritorno dei gironi
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…