Pallavolo femminile A1, il Covid ha colpito anche Casalmaggiore che nella giornata di oggi mercoledì 10 marzo ha comunicato che complessivamente otto componenti tra atlete , membri dello staff tecnico e dirigenza sono risultati positivi. Come per altre squadre durante questa complicatissima stagione anche per la società lombarda ci sarà da fare i conti con questa difficoltà.
Un campionato che ha dovuto fare i conti con questa emergenza e che ha visto diverse squadre fare i conti con stop più o meno lunghi. Molte sono state le difficoltà per i club che sono stati costretti a fermarsi a lungo soprattutto nel riprendere, a emergenza conclusa, il ritmo gara.
Questo il comunicato del club lombardo apparso oggi mercoledì 10 marzo : ” Al termine della regular season il Covid ha colpito anche laVBC èpiù Casalmaggiore. A inizio settimana 24 persone del Nucleo Squadra sono state sottoposte a tamponi molecolari che hanno evidenziato 8 positività : 5 atlete, 2 componenti dello staff tecnico e 1 dirigente. Giovedì sarà effettuato un nuovo tampone e le atlete negative torneranno in palestra ad allenarsi. Nel frattempo sono state sospese tutte le sedute di allenamento. I positivi sono in quarantena mentre il resto della squadra è stato invitato a tenere un isolamento responsabile. Tutti i positivi sono asintomatici o con lievi manifestazioni e sono seguiti dal dottor Graziano Sassarini”.
Leggi anche: Volley, Sir Perugia, è tempo di playoff scudetto
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…