Pallavolo femminile A1, il Covid ha colpito anche Casalmaggiore che nella giornata di oggi mercoledì 10 marzo ha comunicato che complessivamente otto componenti tra atlete , membri dello staff tecnico e dirigenza sono risultati positivi. Come per altre squadre durante questa complicatissima stagione anche per la società lombarda ci sarà da fare i conti con questa difficoltà.
Un campionato che ha dovuto fare i conti con questa emergenza e che ha visto diverse squadre fare i conti con stop più o meno lunghi. Molte sono state le difficoltà per i club che sono stati costretti a fermarsi a lungo soprattutto nel riprendere, a emergenza conclusa, il ritmo gara.
Questo il comunicato del club lombardo apparso oggi mercoledì 10 marzo : ” Al termine della regular season il Covid ha colpito anche laVBC èpiù Casalmaggiore. A inizio settimana 24 persone del Nucleo Squadra sono state sottoposte a tamponi molecolari che hanno evidenziato 8 positività : 5 atlete, 2 componenti dello staff tecnico e 1 dirigente. Giovedì sarà effettuato un nuovo tampone e le atlete negative torneranno in palestra ad allenarsi. Nel frattempo sono state sospese tutte le sedute di allenamento. I positivi sono in quarantena mentre il resto della squadra è stato invitato a tenere un isolamento responsabile. Tutti i positivi sono asintomatici o con lievi manifestazioni e sono seguiti dal dottor Graziano Sassarini”.
Leggi anche: Volley, Sir Perugia, è tempo di playoff scudetto
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…